Come dici? Non hai ancora pensato a cosa vestirti per Carnevale? Oh, ma non c’è problema! Se vuoi un suggerimento te lo diamo noi: vestiti da personaggio dei fumetti. Perché sabato 14 febbraio, alla festa di Carnevale in oratorio, i giochi saranno proprio sui… fumetti!
Non puoi perderti questo grande evento! Alle 15.00 apriranno le porte dell’oratorio per trascorrere un allegressimo (parola sconosciuta, ma a Carnevale ogni neologismo vale!) pomeriggio all’insegna dei colori, dei giochi, delle maschere e del divertimento. Al Carnevale – infatti – seguirà la Quaresima, tempo di particolare raccoglimento e riflessione. Il Carnevale quindi serve proprio a “salutare” il periodo di allegria prima di tuffarsi in una profonda riflessione.
Insomma, la festa prima della rinascita. E c’è bisogno di entrambe! Non mancare, quindi, sabato 14 febbraio dalle 15.00 alle 18.00 in oratorio! Sono invitati tutti i bambini e i ragazzi, dai 5 ai 13 anni. I genitori, invece, possono contribuire alla festa con “qualcosa da sgranocchiare” (o da bere) per la merenda.
Dimentichiamo: ci sarà anche l’elezione di Re e Regina del Carnevale 2015. Chi vincerà l’ambita coppa? Chi avrà il vestito più bello?
Chissà… forse proprio tu!