Home / Evento / Centro bambini e famiglie “Dimensione Zerotre” Gorizia

Centro bambini e famiglie “Dimensione Zerotre” Gorizia

Quando:
13 ottobre 2015@09:00–12:00
2015-10-13T09:00:00+02:00
2015-10-13T12:00:00+02:00
Dove:
Via Vittorio Veneto, 7 Gorizia
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

A chi è rivolto
A bambini e bambine da 0 a 6 anni, genitori, nonni e /o adulti che si occupano di loro. Il Centro è compreso nei Servizi Educativi Comunali per la fascia d’età 0-6 anni.

Orari
Il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9,00 alle 12,00 “Dimensione Zerotre” si rivolge a bambini e bambine da 0 a 3 anni d’età e ai loro accompagnatori adulti.
Il lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle 18.30 “Ludoteca Zerosei” si rivolge a bambini e bambine fino a 6 anni d’età.

Offre
Una proposta educativa, con spazi e tempi da dedicare al gioco rivolta alle famiglie con bambini e bambine di età inferiore ai 6 anni. Al primo piano del Centro Lenassi i nuovi ambienti sono allestiti per il gioco di imitazione, di costruzione, da tavolo, attività espressive e laboratori. La proposta facilita l’autonomia dei bambini e delle bambine in base all’età e alle curiosità suscitate dagli allestimenti; il personale educativo propone letture, attività di canto e musicali, laboratori per sperimentare e conoscere vari materiali secondo la Programmazione Educativa annuale.
Servizio prestito  giocattoli e libri, l’esposizione su scaffalature a vista si basa sull’accostamento dei diversi materiali, ludico e librario, ordinati per tema.
“In Ludoteca con la scuola” il lunedì dalle 9 alle 12 Visite guidate e attività di laboratorio, su prenotazione,  per gruppi di “Medi” e “Piccoli “ delle scuole dell’infanzia cittadine.

Iscrizioni
L’iscrizione riguarda la famiglia, indipendentemente dal numero di figli da 0 a 6 anni e va effettuata direttamente presso la sede del Centro. Le tariffe vengono approvate annualmente dall’Amministrazione comunale e sono indicate nel Modulo di Iscrizione.

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

uno × 1 =