Con l’arrivo dell’autunno uno degli assili principali delle mamme è tenere al caldo e ben coperta i propri piccoli… ma cosa fanno, puntualmente, tutti i bimbi? Si scoprono! Quello che vi suggeriamo, non è un comune sacco nanna, è BABY BITES! Già il nome è tutto un programma: “bambino preso a morsi”… e infatti Baby Bites è uno squalo dai denti aguzzi, ma dal cuore caldo e confortevole, pronto a “ingoiare” i nostri bimbi. E proprio come nella favola di Pinocchio, non li mastica mica ma li custodisce al calduccio e al riparo.
Baby Bites è la geniale idea di due ragazzi spagnoli, Andrea e Sofia, che con passione hanno voluto creare qualcosa di diverso, divertente e colorato, accostando tessuti, fantasia e sorrisi, per rinnovare il classico sacconanna, alleato delle mamme.
“I sacchi Baby Bites sono fatti a mano con amore e cotone 100%”: ecco la filosofia dell’artigiano per amore. Baby Bites è funzionale, coloratissimo, allegro, simpatico e strapperà un sorriso a tutti coloro che lo vedranno. E’ l’articolo perfetto per chi vuole distinguersi e vuol distinguere il proprio bambino. Crescere nell’allegria, nell’amore dei cari, in un’atmosfera leggera è il modo migliore per assicurare ai propri bambini una crescita psicologica equilibrata e sana. Baby Bites è ideale per i bebè fino a 18 mesi e può essere utilizzato nella culla, nel lettino, per le passeggiate all’aperto, per accoccolarsi sul divano con mamma e papà…o per mettere in piedi storie fantastiche di squali dal cuore tenero!
INFO: http://www.babybites.es/en