Kid’s Keyboard avvicina il bimbo all’utilizzo del computer ed aiuta il genitore e la scuola nell’insegnamento dei numeri e dell’alfabeto.
Atlantis Kid’s Keyboard è una tastiera creata appositamente per introdurre i piccoli all’utilizzo del computer, rendendo l’approccio alla tecnologia divertente e semplice, facilitando ai genitori e ai maestri l’insegnamento dei numeri e delle lettere. È uno strumento di apprendimento rivolto ai bambini nella fase della prima alfabetizzazione.
La forma della tastiera è stata studiata per essere più vicina alle esigenze di un bimbo.
I tasti grandi (2 cm x 2 cm) e di facile lettura permettono infatti di riconoscere facilmente lettere e numeri.
Verde, rosso, arancione, blu sono i colori che contraddistinguono i tasti delle vocali, dalle consonanti e dai numeri, rendono la tastiera simile alla tavolozza di un pittore, pronta per essere usata in qualsiasi momento.
Il Mouse ricorda un simpaticissimo “girino” dalla faccia sorridente, si uniforma al design della tastiera e le sue forme si adattano perfettamente alle piccole mani dei bambini che possono usarlo a loro piacimento su qualsiasi superficie.
Considerate queste caratteristiche ne consigliamo l’utilizzo anche ai bambini con problemi di disprassia o di limitazione motoria.
La tastiera viene fornita con mouse e software in dotazione comprendente i programmi:
TUX PAINT un pratico e semplice programma di grafica adatto anche ai più piccoli
TUX TYPING istruttivo programma di alfabetizzazione. Aiuta a riconoscere lettere e parole.
SEBRAN bellissimo programma valido nelle varie fasi dell’apprendimento scolastico.
STARFALL splendido sito per imparare l’inglese con giochi per grandi e piccini.
Atlantis Kid’s Keyboard – 24,90 iva inclusa www.atlantis-land.it