Home / Primo piano / Baby Temporary Store: acquistare in modo intelligente e costruttivo per la comunità

Baby Temporary Store: acquistare in modo intelligente e costruttivo per la comunità

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

btsSi è appena concluso il primo mese di apertura del Baby Temporary Store al Terminal Nord di Udine ed è proprio il caso di dirlo, a somme fatte e con dati alla mano: Baby Temporary Store fa bene a tutti!

Baby Temporary Store è innanzitutto acquistare in modo intelligente e costruttivo per la comunità, perché il profitto è tutto nel sociale e rispecchia perfettamente la voglia di intraprendenza e di superamento delle difficoltà che sempre più famiglie incontrano quotidianamente.

Baby Temporary Store è per chi ha piacere di dare piacere: rimettendo in vita, in gioco e in uso tutto quello che è ancora in buono stato e che usavano i propri figli. O che abbiamo usato noi come genitori. È provare piacere nel rivedere il marsupio usato con il proprio figlio addosso ad un altro genitore o nel sapere che nella culla dei primi mesi ora dorme un’altra creatura.

Baby Temporary Store è per tutti: per la mamma che vuole vestire il suo bambino con capi firmati (ma a prezzi molto più contenuti dei tradizionali negozi); per il genitore a cui piace scovare gli oggetti più originali, più vintage e – perché no – anche più bizzarri, senza essere assalito dalle commesse, ma supportato nella scelta secondo le proprie reali necessità; per la nonna o la mamma che non vogliono accontentarsi di merce di scarsa qualità o di dubbia provenienza.

Ed è un piacere ancora più grande sapere che il 50% dell’incasso serve a ridare lavoro a donne disoccupate da tempo, in primis mamme. Magari le stesse che ti hanno consigliato nell’acquisto. Una parte dei proventi sostiene anche il nostro quotidiano online misurafamiglia.it, il suo sviluppo e l’ottimizzazione dell’informazione sul territorio fra le famiglie, nonché il diffondersi di una cultura a misura di famiglia.

Baby Temporary Store è un gesto responsabile che permette di risparmiare ma anche di mettere via un po’ di soldi per la propria famiglia, in tempi brevi.

Baby Temporary Store chiude il mese di novembre con un incasso di € 8.144,32, di cui il 50% va alle rispettive famiglie che hanno messo a disposizione la propria merce in conto vendita e che ad oggi sono oltre 90.

Se ancora non avete avuto modo di conoscerci da vicino, passate a trovarci e giudicate voi stessi!

Noi ci auguriamo di proseguire in questo progetto ancora più a lungo e di soddisfare sempre più famiglie.

c/o Terminal Nord Udine

apertura: venerdì, sabato domenica e lunedì

orari: dalle 9.30-18.30 a dicembre fino alle 19.00

per consegnare la tua merce, solo su appuntamento il mercoledì, chiama il cell. 389 4623 800

 

Silvia Paoli Tacchini

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

dieci + 16 =