Home / No Profit / Baby Temporary Store: per le prossime due tappe, A.A.A. mamme volontarie cercasi

Baby Temporary Store: per le prossime due tappe, A.A.A. mamme volontarie cercasi

BTSDopo la pausa estiva, riparte alla grande Baby Temporary Store, il progetto di raccolta fondi e sostegno alla genitorialità avviato a novembre dell’anno scorso dall’Associazione di volontariato CROT Varia Umanità Onlus e trasformatosi poi in progetto sociale itinerante per favorire l’occupazione femminile, in primis alle mamme disoccupate. Riparte e raddoppia con la versione autunno inverno in ben due sedi distinte e per un periodo più lungo: a novembre, venerdì 7 novembre,  apre i battenti per la prima volta in assoluto in Carnia, all’interno del Centro Commerciale Le Valli di Carnia ad Amaro per rispondere alla richiesta sempre più crescente anche dalla zona dell’alta montagna.

L’Associazione incontrerà giovedì 16 ottobre alle 9.30 presso il Bar della mensa di Amaro, di fronte al Centro Commerciale, le mamme volontarie che vorranno prendere parte attiva a questo atteso appuntamento.

È stato attivato un numero per ogni informazione inerente il Baby Temporary Store in Carnia e risponde Helga al cell. 331 9049219.

Sabato 8 novembre ripartirà anche a Udine presso il Centro Commerciale Terminal Nord, in una sede nuova e per un periodo di tempo ben più lungo.

Per ogni dettaglio e informazione è attivo il cellulare 389 4623 800 per l’edizione udinese, nel frattempo l’Associazione invita le mamme interessate all’incontro volontari venerdì 17 ottobre alle 9.15 al Bar di fronte la fontana del Terminal Nord.

“Cerchiamo mamme motivate, creative, spinte dall’entusiasmo e dalla voglia di partecipare a un progetto condiviso a misura di famiglia. Ogni temporary è prima di tutto un’esperienza formativa che alla base richiede predisposizione allo stare assieme, condividere e sperimentare.

I nostri volontari sono parte preponderante dei nostri successi passati e futuri, sono gli attori principali del cambiamento che vorremmo vedere tutti e che possiamo monitorare stando assieme e attingendo da ognuno il bello e il brutto che vengono fuori da queste esperienze, perché non è sempre semplice andare d’accordo.

Cerchiamo donne umili che abbiano voglia di mettersi in gioco senza nulla pretendere in cambio, consce del fatto che in realtà avranno molte gratificazioni da questa esperienza e che solo sulla base di comuni principi e valori potremo davvero far la differenza concretamente, ogni giorno. Impegnandoci nell’ottica del fare e non del dire, impegnandoci a crescere e a migliorarci umanamente. Vogliamo fare cose belle e condividerle con chi lo vorrà e ci crederà come noi”.

Silvia Paoli Tacchini
Presidente CROT Varia Umanità Onlus

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

8 − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Puoi sostenere il nostro progetto e godere
dei benefici fiscali riservati alla donazioni
in favore di Onlus.

Donando il 5×1000 a CROT Varia Umanità Onlus sostieni i nostri progetti
a misura di famiglia (Misurafamiglia.it).

Firma nell’apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi (modello CUD, 730, UNICO) e indica il Codice Fiscale 02496570306

Powered by WordPress Popup