Il giorno 9 maggio alle ore 15.oo, il nostro amico asinello Noè sarà il protagonista di un servizio televisivo commissionato dalla televisione nazionale austriaca ORF.
Da due anni ormai Noè fa parte di noi, delle nostre attività e passeggiate.
Avremmo molto piacere di condividere con voi eco-turisti questa giornata, passeggeremo e racconteremo della sua storia, del suo mondo, della sua nuova vita e non mancheranno tante informazioni sul mondo asinino in generale: la comunicazione, il linguaggio, i suoi pregi e tutto ciò che abbiamo imparato in questi due anni di “avventura” con lui. Il nostro Noè con il suo procede attento e meditato ci aiuterà ad osservare con occhi nuovi e con curiosità ciò che ci circonda. Il suo passo sarà il nostro passo e la sua curiosità diventerà la nostra curiosità.
Per i bambini, ma non solo, sarà inoltre anche un’occasione unica per osservare da vicino e toccare con mano il “dietro le quinte” di un servizio televisivo e contemporaneamente esserne protagonisti davanti alla telecamera.
Ci auguriamo inoltre di contribuire alla promozione turistica di questo lembo di terra dove Collio e pianura si incontrano : il paese di Lucinico e dintorni , con i suoi vigneti, le sue strade di campagna e il suo rapporto con la terra e l’agricoltura.
Se volete partecipare (GRATUITAMENTE) potete scriverci su questa pagina o all’indirizzo mail