Da ottobre 2014 Città Fiera presenta una nuova iniziativa dedicata interamente alle scuole, un’occasione unica per rinnovare il materiale didattico!
Partecipare è semplice: la classe, attraverso la sua insegnante di riferimento, potrà iscriversi al progetto; le famiglie, avranno il compito di raccogliere gli scontrini delle spese effettuate in uno dei qualsiasi negozi del Centro Commerciale Città Fiera (compreso Leroy Merlin) fino al 31 gennaio 2015, portandoli poi alla maestra.
Tutte le classi iscritte, raccogliendo scontrini per almeno € 500 di spesa, riceveranno in regalo un kit scolastico completocomposto da penne, matite, colori, e tanto altro.
Ma non finisce qui!
Le classi che raccoglieranno scontrini per importi superiori avranno la possibilità di vincere tanti premi tecnologici: stampanti multifunzione, pc portatili, macchine fotografiche, monitor 40”, una lavagna elettronica.
È previsto inoltre un Super-premio di 3.000 euro che la classe vincitrice potrà spendere in materiale didattico a Città Fiera (vedi regolamento).
IMPORTANTE – Come partecipare:
1 – L’INSEGNANTE ISCRIVE LA CLASSE compilando il modulo di partecipazione già ricevuto o richiedibile all’indirizzo in calce.
2- LE FAMIGLIE raccolgono e consegnano all’insegnante gli scontrini (sono validi gli scontrini in originale che portano una data compresa tra il 1 ottobre 2014 e il 31 gennaio 2015).
3- L’INSEGNANTE invierà entro il 20 febbraio 2015 tutti gli scontrini raccolti all’indirizzo indicato nella busta preaffrancata che riceverà al momento dell’iscrizione.
4 – LE PREMIAZIONI: gli aventi diritto a ricevere il kit didattico saranno contattati dopo il 20 febbraio ed invitati a ritirarlo a Città Fiera presso il Centro Colibrì di Margherita Hack. Tutti gli altri premi saranno consegnati durante un evento che si terrà a Città Fiera presso il Centro Colibrì.
Per informazioni o iscrizioni contattare Città Fiera:
numero 0432-544315 ( il lun-mar-gio dalle 9 alle 13)
mail:
Leggi il regolamento dell’iniziativa.