Home / Shopping / “Come and Draw”: un tavolino che è anche raccoglitore di fogli e veicolo di espressione per i nostri bambini

“Come and Draw”: un tavolino che è anche raccoglitore di fogli e veicolo di espressione per i nostri bambini

COME AND DRAW 1 285x300 Come and Draw: un tavolino che è anche raccoglitore di fogli e veicolo di espressione per i nostri bambiniCome and Draw non è solamente un oggetto artistico ma anche e soprattutto un originale arredo per bambini, un prezioso manufatto artigianale, un raccoglitore di memorie: è un vero e proprio invito al disegno per i più piccini.
Questo piccolo tavolino tondo in legno di pino naturale a tre gambe caratterizzato da un perno centrale che consente di poter impilare i numerosi fogli, tanti dischi di carta colorata nei quali i bambini possono esprimersi liberamente e che grazie alla forma circolare incoraggia il lavoro di “gruppo”, si adatta perfettamente in qualsiasi spazio abitativo e non.
COME AND DRAW 2 300x199 Come and Draw: un tavolino che è anche raccoglitore di fogli e veicolo di espressione per i nostri bambiniDivertente, di improvvisazione, allegro, parla quasi lo stesso linguaggio dei bambini. Funge da “astuccio” per i fogli usati che possono infatti essere archiviati per ultimi sotto quelli nuovi e permette ai piccoli di giocare potendo manipolare i dischi di carta, farli ruotare, “traguardare” attraverso i fori o semplicemente appenderli come fossero dei quadri dalla simpatica forma rotonda.
COME AND DRAW 5 300x215 Come and Draw: un tavolino che è anche raccoglitore di fogli e veicolo di espressione per i nostri bambiniDisegnato, realizzato e prodotto dall’artista Tian Tang, designer cinese trasferitasi in Svezia è stato finalista al Dwell’s Modern World Awards.
Come and Draw è un prodotto artigianale (produzione svedese) realizzato in legno di pino non trattato (D 60 cm; H 54 cm) e MDF colorato. Carta ecologica by VIDA PAPER AB Sweden; certificato EN 71-3.
Prezzo: Come and Draw Table € 445; Come and Draw Paper (300 fogli) € 99.
Le foto del prodotto sono tratta da designhub.com
Mentre le foto dell’asilo sono di MIRAN KAMBIC

a cura di Laura Squeraroli/Michela Urban_Abitare e dintorni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>