Lo Studio La Crisalide di Cordenons (PN) è lieto di ricordarvi che il progetto “Crescere in…consapevolezza, emozioni, autostima” il 10 giugno si sposterà in montagna!
Condivideremo un momento speciale durante un’escursione con Fabrizio Vago!
L’escursione è aperta a tutte le famiglie, sia a chi ha partecipato durante uno di questi tre ricchi anni di progetto, sia per chi incuriosito vuole conoscere per la prima volta la proposta.
CI SARANNO QUESTE COSE QUI:
– Escursione al tramonto al panoramico Col Ceschet
– Spuntino a casera Caseratte con formaggi locali, pane, salame e vin bon
-Laboratorio per bambini sul prato della casera a cura di Cristina Graffeo (pedagogista) ideatrice del percorso crescere in…
– Ritorno al chiarore di luna con pilette
Un’idea per un sabato sera diverso e al fresco, lontano dall’afa che avvolge la pianura. Con me in questa escursione ci sarà Cristina Graffeo, pedagogista e consulente familiare, che si occuperà dei più piccoli e li accompagnerà in un percorso di esplorazione del mondo esterno ed interno, attraverso un’attività di consapevolezza corporea, l’ascolto di una favola, un’attività espressiva per accogliere le loro emozioni e l’utilizzo dello strumento della ruota delle emozioni.”
L’escursione è facile e adatta a tutti, compresi bambini dai 6/7 anni in su
PROGRAMMA
Sviluppo 5 km e 250 mt di dislivello
Punto e orario di ritrovo: parcheggio centro fondo Le Ronciade ore 19.00
Ritorno a Piancavallo previsto per le 23.00.
Costo: 20 euro a persona (comprensivo di servizio guida + assicurazione + spuntino) / bambini e ragazzi sotto i 16 anni 10 euro
Pila frontale o tascabile obbligatoria
Posti disponibili: 20