Home / No Profit / Dal 5 novembre la nuova campagna soci CROT Varia Umanità per il 2017

Dal 5 novembre la nuova campagna soci CROT Varia Umanità per il 2017

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Un’occasione davvero da non perde. A partire dal weekend 5 e 6 novembre, in occasione della prima Open House di Oblò, si darà il via alla campagna soci 2017  dell’Associazione di Promozione Sociale CROT Varia Umanità. Associandosi si gode subito dei vantaggi soci, si viene infatti omaggiati degli ultimi 2 mesi dell’anno in corso.

La tessera associativa rimane invariata ( 50,00 annui) anche per il 2017, anno in cui l’associazione compie ben 10 anni!

Il tutto all’interno di un intero weekend aperto a tutti, grandi e piccini, per conoscere gli operatori e le proposte in corso ma anche e soprattutto quelle nuove di prossima realizzazione a Oblò a cura dell’APS CROT Varia Umanità.
Un weekend di ritorno a se stessi, ai piaceri condivisi, ai sani rituali che ci fanno stare bene.
Benessere a Oblò è un concetto esteso che si respira e si vive ogni giorno attraverso differenti percorsi e modalità e che in parte avrete modo di conoscere e toccare con mano.  Un weekend da dedicarsi o da dedicare a chi vogliamo bene, una full immersion di piacere a 360 gradi, per tutti e per tutti i gusti. Un weekend da non perdere!

12798990_10153602831678495_8106112276092029386_n

CHI SIAMO:

L’ Associazione di Promozione Sociale CROT Varia Umanità è la naturale evoluzione dell’omonima Onlus, nata a Udine nel 2007, con lo scopo di cooperare con le altre realtà presenti sul territorio attraverso la solidarietà, lo sviluppo, la sostenibilità e la sussidiarietà, per salvaguardare – e così migliorare – le condizioni di vita dei più deboli (bambini, anziani, portatori di handicap e altre categorie disagiate). Dal 2011 ci dedichiamo principalmente a progetti di sostegno alla genitorialità e all’infanzia. Siamo i promotori del quotidiano online per le famiglie misurafamiglia.it e dello spazio di raccolta fondi Baby Temporary Store al Terminal Nord. Dal 19 marzo 2016 la nostra sede istituzionale è all’interno dello spazio polifunzionale Oblò, in Via Marinoni 11/13 a Udine. 

L’associazione si avvale di una selezionata equipe di lavoro per promuovere e sostenere le potenzialità del mondo dell’infanzia, dell’adolescenza, dell’età adulta e della genitorialità, fare emergere i loro bisogni e sostenere gli stakeholder (famiglia, scuola, mass media, comunità, istituzioni) attraverso progetti, servizi e attività di educazione, sostegno terapeutico (in ambito psicologico, pedagogico e psicomotorio), formazione e consulenza. Ci occupiamo prevalentemente di progetti di sostegno alla genitorialità e all’infanzia, didattica assertiva ed educazione all’immagine. Promuoviamo i percorsi montessoriani genitori bimbi per le fasce d’età 0-3 e 3-6 anni, a breve anche 7-11 e per adulti. Ci occupiamo di servizi alla famiglia come il baby care all’interno del coworking di Oblò: un percorso apposito di facilitazione, attraverso il quale conciliare maternità e lavoro, condividere uno spazio di lavoro con altri, rimanere vicini ai propri figli, condividere servizi e tempi.

Iscritta nel Registro regionale delle associazioni di promozione sociale di cui all’articolo 20 della legge regionale 23/2012,

al numero 626

Scopri i vantaggi dell’associarsi e di più sul progetto Oblò 

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

10 + 17 =