Home / News / Domenica 10 maggio, Cussignacco: “Dalla parte giusta”, va in scena il rispetto

Domenica 10 maggio, Cussignacco: “Dalla parte giusta”, va in scena il rispetto

07_05_15 dalla parte giustaStorie e fiabe dove le regole hanno una parte importante. Dove giustizia e ingiustizia sono messe in gioco e fanno nascere alcune domande. Perché è giusto così? Perché non fare i furbi, se capita l’occasione? Siamo disposti a difendere non solo la nostra “parte giusta”, ma anche quella degli altri?

Giocherà attorno al concetto di rispetto il prossimo spettacolo di Teatro Sosta Urbana la rassegna di eventi sostenuti dagli assessorati alla Cultura e al Decentramento e messo in campo da un collettivo di artisti. Domenica 10 maggio alle 17.30 nella sala polifunzionale in via Veneto 164 a Cussignacco, infatti, “Associazione 0432” metterà in scena “Dalla parte giusta”, spettacolo di narrazione dedicato ai bambini dai 5 anni e alle loro famiglie.

Sul “palco”, Simone Baracetti, Martina Monetti e Micol Sperandio, impegnati in un gioco narrativo che metterà in luce l’importanza delle relazioni sociali nella comunità dentro a cui viviamo, quella rete di persone vicine e reali (genitori, compagni, insegnanti, vicini, educatori, persone del quartiere… ) che con la loro presenza e i loro bisogni fanno scoprire una parola importante: il rispetto.

Vista la ridotta capienza della sala e il successo di pubblico che gli appuntamenti di Tsu raccolgono, è consigliata la prenotazione del posto telefonando allo 338/3007500. Al termine dello spettacolo, che prevede un biglietto di cortesia di 3 euro, sarà offerto come ormai tradizione un simpatico brindisi insieme con gli artisti. La biglietteria sarà aperta nello stesso luogo a partire da un’ora prima dell’apertura del sipario. Per informazioni: PuntoInforma (0432 414717; ) o Teatro della Sete (338 3007500 ; www.teatrodellasete.com; fb: Teatro Sosta Urbana | Teatro della Sete).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

12 + due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Puoi sostenere il nostro progetto e godere
dei benefici fiscali riservati alla donazioni
in favore di Onlus.

Donando il 5×1000 a CROT Varia Umanità Onlus sostieni i nostri progetti
a misura di famiglia (Misurafamiglia.it).

Firma nell’apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi (modello CUD, 730, UNICO) e indica il Codice Fiscale 02496570306

Powered by WordPress Popup