Home / News / Domenica 15 marzo, ritorna Udine Città teatro per i bambini al Palamostre

Domenica 15 marzo, ritorna Udine Città teatro per i bambini al Palamostre

TETES à TETESRitorna Contatto TIG in famiglia-Domenica a Teatro con Têtes à Têtes in scena al Teatro Palamostre di Udine domenica 15 marzo alle 17 per Udine Città teatro per i bambini, stagione in collaborazione tra CSS e Teatro Nuovo.
Têtes à Têtes è ideato dalla danzatrice e coreografa di fama internazionale Maria Clara Villa-Lobos , fondatrice della compagnia belga XL – Production, il cui linguaggio unisce da sempre danza, live performance e arti visive.
Têtes à Têtes ripercorre il viaggio di uno strano personaggio dalla testa enorme tra avventure e disavventure raccontando l’arrivo sulla Terra, la nascita nella pancia della mamma, la scoperta del corpo e delle emozioni. I danzatori interagiscono con le immagini proiettate sullo schermo, generando un cartone animato live dal sapore onirico e scanzonato e trasformando lo spazio teatrale in una pagina bianca su cui creare e immaginare insieme.
Têtes à Têtes, ideato per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria (dai 3 ai 9 anni), è un viaggio che riunisce le esplosioni informali tipiche dello stile di Jackson Pollock con le atmosfere surreali dell’animazione. I giovanissimi spettatori verranno così accompagnati in un universo di divertimento, un’esplosione umoristica che ricorda come il teatro sia, fondamentalmente, un luogo magico in cui poter giocare. I biglietti per Têtes à Têtes si possono acquistare al Palamostre dal martedì al sabato dalle 17:30 alle 19:30 o il giorno dello spettacolo dalle ore 16 (0432 506925, )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

1 × due =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>