Home / Mondo bimbi / Iniziative / Domenica 26 ottobre torna… LIBERI DI ESSERE JUNIOR, percorsi di zooantropologia equina

Domenica 26 ottobre torna… LIBERI DI ESSERE JUNIOR, percorsi di zooantropologia equina

cavalli 300x300 Domenica 26 ottobre torna... LIBERI DI ESSERE JUNIOR, percorsi di zooantropologia equinaVisto il successo della prima edizione, si ripropone il percorso di ZOOANTROPOLOGIA EQUINA per per bambini (4-11 anni).
5 appuntamenti che saranno ricchi di esperienze, di rispetto e di armonia.
Incontri ideati e condotti da Alessandra Hutter: la conoscenza e l’amore per i cavalli la porta da anni a lavorare, prima di tutto, su se stessa per sperimentare e proporre un meraviglioso mondo in cui ognuno è libero di essere se stesso!

Incontrarsi in modo semplice ma autentico, in cui umani e cavalli, sperimentano nuove possibilità per conoscersi.
Lasciate a casa preconcetti, paure ed aspettative e fatevi incantare dall’altro.
Il corso si svolgerà in Natura assieme a cavalli e asini che vivono in libertà, per conoscerli sotto un diverso punto di vista.
Lo scopo è trovare un modo nuovo, unico, magico, e delicato di stare insieme!
Non serve saper andare a cavallo, anzi… molto adatto anche per persone che hanno paura dei cavalli, l’importante è essere pronti a vivere nuove intense esperienze, insieme.

Gli incontri si svolgeranno con qualsiasi condizione meteo:

DOMENICA 26 ottobre 2, 9, 16, 23 novembre
ORARI: 10,00 alle 11,30
costo 50,00 euro a bambino
massimo 8 iscritti
NON È PREVISTA LA PRESENZA DEI GENITORI

Vi aspettiamo presso la Fattoria Didattica IMPRONTAMICA, via del mulino n°6 a Purgessimo. Il primo giorno è necessario arrivare 15 min prima dell’inizio per iscriversi.
Indossate vestiti comodi e “sporcabili

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>