Home / News / Domenica 31 agosto, Festa Regionale delle famiglie numerose a Trieste

Domenica 31 agosto, Festa Regionale delle famiglie numerose a Trieste

logo ANFN1 300x186 Domenica 31 agosto, Festa Regionale delle famiglie numerose a TriesteSiamo un po’ in ritardo, ma vogliamo invitarvi tutti alla FESTA REGIONALE ANFN che si terrà domenica 31 agosto a Trieste presso l’oratorio della Parrocchia Nostra Signora Di Lourdes, Via Monte Mangart n. 2/1. Per chi può e desidera, possiamo trovarci già a pranzo alle ore 12,00 per condividere quello che ognuno vorrà portare. Al pomeriggio, dalle ore 14,30, ci troviamo per discutere dei problemi delle Famiglie Numerose della nostra Regione; saranno con noi i Consiglieri Nazionali ANFN Alfio ed Emanuela Spitaleri, già coordinatori regionali del Trentino, che ci parleranno delle prossime elezioni del Consiglio Nazionale e dell’Assemblea di dicembre a Roma dove incontreremo anche Papa Francesco. Per avere il polso di quello che il Parlamento italiano sta facendo (o non sta facendo) per le famiglie con figli sarà presente l’on. G. Gigli, nostro associato e padre di 5 figli.
A seconda delle adesioni, che speriamo numerose, attiveremo un servizio di animazione per i bambini: quindi fateci sapere al più presto se venite e in quanti A fine giornata, verso le ore 17.30, ci sarà l’estrazione di una lotteria.
Vi aspettiamo, come sempre, NUMEROSI!

Paolo e Lucia
coordinatori regionali
cell.3285842296 – 3284723568

Lucio e Emanuela
coordinatori Trieste
cell.3284584763

G. Marco e Cinzia
coordinatori Udine
tel.0432773365

Alessandro e Eleonora
coordinatori Gorizia
cell.3283238750

Adriano e Maria Assunta
coordinatori Pordenone
cell.3453396151

Mappa del posto della festa

Carissimi tutti, in occasione della festa Regionale di domenica 31 (fra 2 domeniche…) a Trieste, abbiamo pensato che sarebbe bello organizzare un mercatino di oggetti usati per bambini (principalmente abbigliamento, ma anche accessori, giocattoli ecc.). Vorremmo che la cosa funzionasse nella massima libertà: le cose che non servono più potranno essere regalate o scambiate o vendute, secondo esigenze e sensibilità di ciascuno. Sarebbe opportuno che chi porta abbigliamento etichettasse gli indumenti con sesso/età; ovviamente alla fine della festa ciò che non è stato ceduto dovrà essere riportato a casa. Vi ricordiamo che alla fine della giornata ci sarà anche l’estrazione della lotteria! approfittiamo di questa mail per chiedervi un grande favore: potete dirci se ci sarete o no? Confermate la vostra partecipazione o no ai vostri rispettivi coordinatori provinciali GRAZIE! Un caro saluto a tutti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>