



L’educazione e la coppia: su queste tematiche il Centro Studi Podresca invita a portare l’attenzione come ambiti in cui sviluppare le abilità personali.
Le persone oggi avvertono l’esigenza di ottenere maggiori e migliori risultati in ogni ambito, in famiglia e nel lavoro. La strada migliore per conseguirli consiste nel potenziare le proprie doti e capacità, perché ogni forma di successo è direttamente connessa alle nostre abilità.
Giovedì 5 febbraio alle 17.00 presso la libreria Ubik di Cividale ci sarà un incontro rivolto a genitori, insegnanti ed educatori in cui verrà presentato il libro “Le abilità personali nell’educazione”, di Silvano Brunelli. Il secondo appuntamento si terrà sabato 7 febbraio alle ore 18.00 con la conferenza sul tema “La comprensione nella coppia”. A presentare il libro di Silvana Tiani Brunelli presso la libreria Ubik di Udine sarà Raffaele Dorigatti, docente del Centro Studi Podresca.
I libri sono pubblicati da Podresca Edizioni, la casa editrice con sede a Prepotto che propone letture dedicate allo sviluppo delle abilità personali.



