Home / No Profit / Trieste, 4 maggio: Bavisela Charity, un’opportunità di visibilità per tutte le associazioni di volontariato
Il Centro Colibrì di Margherita Hack

Trieste, 4 maggio: Bavisela Charity, un’opportunità di visibilità per tutte le associazioni di volontariato

bavi 300x225 Trieste, 4 maggio: Bavisela Charity, un’opportunità di visibilità per tutte le associazioni di volontariatoIl prossimo 4 maggio si svolgerà a Trieste la Bavisela Charity, un’iniziativa, inserita nel programma della nota maratona d’Europa “La Bavisela” oramai alla sua 15 edizione, dedicata interamente al mondo dell’associazionismo.

La Bavisela Family, infatti, quest’anno diventa anche Charity per volontà del Presidente dell’associazione Sportiva “La Bavisela”, Fabio Carini, che con questo progetto ha voluto offrire un’opportunità di visibilità a tutti i soggetti che si occupano di sociale.

E’ nata così una collaborazione attiva con il Centro Servizi Volontariato del FVG che, grazie alla pronta risposta del proprio Consiglio Direttivo, sempre attento a cogliere tutte le opportunità utili a sostenere l’azione dei sodalizi, ha acquisito un significativo numero di pettorali che metterà a disposizione gratuitamente alle associazioni di volontariato del Friuli Venezia Giulia.

Sarà un’occasione di visibilità, di incontro e di condivisione dei valori della solidarietà nella splendida cornice della città di Trieste.

Le Associazioni che desiderano prendere parte all’iniziativa possono contattare lo sportello territoriale di Trieste del CSV, tel. 040 635061.

Le Associazioni possono aderire compilando la scheda allegata che va inviata entro e non oltre il 28 marzo 2014.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>