A chi sta ancora pensando a dove trascorrere un weekend in settembre o a chi preferisce andare in vacanza in settembre, ecco una bella occasione per trascorrere qualche giorno con i vostri bambini a contatto con la natura, cibo genuino, tante attività pensate appositamente per loro e per di più ad un prezzo super vantaggioso.
La bella iniziativa è di quelle da non farsi scappare! È stata lanciata dal portale agriturismo.it e si chiama “La Settimana dei bambini”, quest’anno sarà dal 31 agosto al 7 settembre 2014, cioè prima che inizino le scuole e aderiranno 24 agriturismi in tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini!
In cosa consiste “La Settimana dei bambini”
È un’offerta che prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante con un pernottamento minimo 2 notti, massimo 6 notti, dal 31 agosto al 7 settembre.
I pasti, nel caso la struttura che avete scelto abbia la ristorazione, saranno gratuiti per i bambini purché accompagnati da genitori paganti (che usufruiscano dello stesso trattamento).
Iniziative speciali
E qui viene il bello per i bimbi: ogni azienda agrituristica, nella settimana dell’evento, organizzerà delle bellissime attività speciali dedicate ai bambini.
Dove sono descritte le iniziative
Dopo aver scelto la struttura in cui vorreste soggiornare, andate nella sezione “attività e dintorni” e trovate la descrizione dettagliata delle attività.
Consultate la lista di tutti gli agriturismi che hanno aderito alla settimana dei bambini 2014! E per avere maggiori informazioni andate su agriturismo.it.