



Le scuole sono terminate e i vostri bimbi richiedono una cosa sola: relax. Allora che dire delle coloratissime sedie pensili La Siesta dal particolare design a forma di goccia? Con un grande e morbido cuscino offrono ai bambini silenzio e sicurezza mentre li avvolgono e coccolano al loro interno. Super allegre nelle versioni colorate, dolci come un abbraccio quelle dai toni neutri…i vostri bimbi non sapranno resistergli!
Il materiale è in puro cotone, morbido a contatto con la pelle del bambino avvolgente come un bozzo. Pedagogisti consigliano ai genitori l’utilizzo di amache e tane pensili perché influenzano in modo positivo lo sviluppo corporeo e mentale dei bambini.
La Siesta utilizza materiali pregiati prodotti in modo persistente che sono la garanzia per il comfort e la sicurezza dei prodotti.
Può essere sospesa al soffitto, a un ramo, o ad una trave, ad un’altezza consigliata di almeno 160 cm. In caso di soffitti o rami molto alti, è possibile allungarla con una corda. La distanza da terra invece non deve essere superiore ai 30 cm.
http://www.monellini.com



