La libreria per ragazzi Il Libriccino, di Torre di Pordenone, festeggia questo mese il suo primo compleanno ed ha pensato ai vostri bambini. Ecco qua come:
LABORATORI PER BAMBINI DAI 3 AI 6 ANNI
Mercoledì 15 gennaio ore 17-18.30 lettura di “Un pupazzo di neve davvero generoso” e laboratorio per costruire un pupazzo di neve originale!
Mercoledì 22 gennaio ore 17-18.30 lettura di “Piccolo blu e piccolo giallo” e laboratorio di schizzi e spruzzi di colore!
Mercoledì 29 gennaio lore 17-18.30 lettura de “Il mostro peloso” e laboratorio per costruire un mostro peloso personalizzato!
Mercoledì 5 febbraio ore 17-18.30 laboratorio di pittura dei sassi…con creatività e fantasia i sassi si animano!
LABORATORI PER BAMBINI DAI 6 AI 10 ANNI
Venerdì 24 gennaio ore 17-18 venite a scoprire gli STORY CUBES, un gioco creativo con cui potrete inventare le vostre personalissime storie grazie alle migliaia di combinazioni diverse delle immagini!
Martedì 28 gennaio ore 17-19 laboratorio di macramè per costruire l’animaletto che più vi piace con le vostre mani! O magari un braccialetto, un ciondolo, un fiore… scatenate la vostra fantasia!
TUTTI I LABORATORI SONO A PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA FINO ALLE ORE 12.00 DEL GIORNO STESSO. PER INFORMAZIONI TELEFONATE AL NUMERO 0434 1780995. A TORRE di PORDENONE, IN VIA ZARA,1 (ANGOLO VIA BARACCA)
Buongiorno,
mi chiamo Marchesini Cinzia e vivo a Verona.
Finalmente dopo 11 anni sono riuscita a pubblicare un mio racconto:
“La storia di Caterina – Le quattro stagioni”.
È una storiella adatta sia ai bambini che alle loro mamme.
Il racconto è molto fiabesco, ma al tempo stesso reale.
Caterina, la protagonista, trova in un prato di viole una bambina piccina, Mareluna e, per una serie di circostanze bizzarre, diventa la sua mamma. La storia si svolge in un anno, attraverso il trascorrere delle stagioni che portano con loro i profumi, i colori, i sapori tipici e le feste: la primavera, con le sue rondini, l’estate con le onde del mare, l’autunno con i suoi colori e l’inverno con la S. Lucia, il Natale…
In questo anno Caterina e Mareluna diventano una mamma e una figlia, con l’aiuto anche di Strega Matilde, Mago Angiolino il prof. Pierre, ecc…
Vi lascio il link della mia casa editrice:
http://www.13labedition.co.uk/13lab/home/81-la-storia-di-caterina-le-quattro-stagioni-di-cinzia-marchesini.html
Se vi interessasse la vendita, potete contattarmi ai seguenti recapiti e io potrò mettervi in contatto con l’editore.
Cell. 3332018935
e-mail
Un caro saluto e sentite scuse se avessi recato disturbo.
Cinzia Marchesini