



Ciclo di incontri per coppie in dolce attesa a partire dai 3 mesi. Il tocco, il massaggio come mezzo per conoscersi, per comunicare con il bambino e per comunicare in coppia. Secondo la tradizione ayurvedica il massaggio di coppia in gravidanza rappresenta un vero metodo per accompagnare nel percorso nascita. Vedremo come utilizzarlo in gravidanza e al momento del travaglio di parto.
Un ciclo di incontri di comunicazione per la triade mamma-papà-nascituro, uno spazio dove parlare di gravidanza, di travaglio di parto, di aspettative e paure. Uno spazio dove confrontarsi con altre coppie e trovare una situazione di benessere psico-fisico. Informazione, condivisione, sensazione sono le tre parole chiave del percorso “Il massaggio d’amore”.
Gli incontri previsti sono 4 e si terranno il lunedì presso lo Studio WellGym in via Monte San Marco 63 a Udine. Il percorso è stato ideato dallo studio “Accanto alla Donna” e sarà condotto dalla Dott.ssa D’Odorico Farah e la Dott.ssa Armellini Maria, due ostetriche professioniste di Udine.
INFO: http://www.accantoalladonna.it/



