Il Comitato Mamme FVG è nato a luglio 2014 dallo scambio di idee e opinioni sui disagi che incontrano le mamme e le famiglie da più di un anno a causa della pesante crisi in FVG senza precedenti. È un comitato di liberi cittadini apolitici principalmente mamme che fanno sentire la propria voce per tutelare i diritti della Famiglia previsti dalla Costituzione che oggi son venuti meno. L’iniziativa di raccolta firme è finalizzata a riottenere il bonus bebè 2014 presentando a dicembre una petizione in regione.
Comunicazione importante per chi desidera aiutarci senza grosso impegno:
In caso di inoltro del modulo a terzi va spiegato che la raccolta firme è finalizzata a riavere il bonus bebè 2014 (600-800 euro) e a protestare contro i tagli e i mancati aiuti alle famiglie in difficoltà per la crisi economica. Va specificato all’utente che possono firmare tutti i residenti in Friuli Venezia Giulia, riportando Nome -Cognome- indirizzo- via e numero civico- doppia firma (una per la privacy in quanto i dati non verranno divulgati a terzi ma utilizzati solo per la petizione e l’altra per la validità della petizione) e importantissimo il numero del documento di riconoscimento (carta di identità). Poi tra il 20 e il 25 novembre ritiriamo i moduli .
Per la riconsegna dei moduli firmati si prega di ricontattarci a e lasciare un recapito.
Ringraziamo tutti per la collaborazione. Fate pure girare il modulo e raccogliete le firme tra amici, parenti, conoscenti, colleghi di lavoro, associazioni, scuole, asili.
Anche 20 firme a testa sono significative! Seguiteci su facebook alla pagina comitatodimammedelfvg.
Comitato Mamme FVG
Alessandra Cossaro
Area degli allegati
Visualizza anteprima allegato modulo raccolta firme.pdf