Home / News / Sabato 11 luglio, Lignano Sabbiadoro: finale “Canta Junior”

Sabato 11 luglio, Lignano Sabbiadoro: finale “Canta Junior”

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

canta-juniorSABATO 11 LUGLIO
PARCO JUNIOR presenta
FINALE “CANTA JUNIOR”

“1995 – 2015 Vent’anni di Divertimento”, questo lo slogan coniato per i vent’anni del “Parco Junior” di Lignano Sabbiadoro, uno tra i parchi più amati ed apprezzati in particolar modo tra le famiglie che vogliono trascorrere ore di svago e sano divertimento con i loro bambini, realizzato dalla famiglia Andretta che, dal 2007 si avvale, per la gestione, della collaborazione di Gionata Lanza.
Con i suoi 20.000 metri quadrati, il verde rigoglioso, i giochi disponibili, gli eventi organizzati ed i servizi per gli ospiti hanno fatto di questo “family park” un vero e proprio punto di riferimento.
Sempre alla ricerca di novità che possano suscitare interesse tra il pubblico, quest’anno, per festeggiare i vent’anni, la direzione del Parco Junior, avvalendosi della collaborazione dell’agenzia “modashow.it” per l’organizzazione, ha pensato di proporre un nuovo progetto, si tratta di “Canta Junior” un concorso canoro per bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni.
La finale del “Canta Junior” è in programma, sabato 11 luglio alle ore 21.30 al “Burger Circus”, area destinata agli spettacoli del Parco.
Due le categorie in gara: “Canta Junior…Baby” per bambini e bambine di età compresa tra i 6 ed i 10 anni e “Canta Junior…Junior” per concorrenti di età compresa tra gli 11 ed i 14 anni.
Molte sono state le richieste di partecipazione; questi i bambini ammessi alla finale nella categoria “Baby”: Lisa Claudini – Monselice (Pd), Riccardo Mazzi – Reggio Emilia, Federico Orifici – Bussolengo (Vr), Rebecca Piovan – Cordovado (Pn), Chiara Rampazzo – Ceggia (Ve), Carlotta Selenati – Jesolo (Ve), Sofia Zaros – Singapore e nella categoria “Junior”: Asia Acampora – Lignano Sabbiadoro (Ud), Suami Bergamasco – Staranzano (Go), Michelle Cavallaro – Azzano Decimo (Pn), Gianmarco Gridelli – Rocca di Papa (Roma), Giorgia Montevecchi – Faenza (Ra), Gloria Pavan – Portobuffolè (Tv), Valentina Pertout – Trieste, Maria Tomba – San Bonifacio (Vr), Nicole Vioto – Caorle (Ve), Rada Vizintin – Savogna d’Isonzo (Tv).
Da sottolineare che “Canta Junior” ha l’importante finalità di offrire un’opportunità di formazione e, per questo motivo, il “Parco Junior” mette in palio, per il vincitore assoluto, una borsa di studio di € 1.000,00 per un concreto aiuto per l’approfondimento e lo studio del canto.
Informazioni ed aggiornamenti vengono pubblicati sulla pagina facebook “cantajunior1” e sul sito www.cantajunior.it

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

quindici − uno =