Home / News / Torviscosa (UD), domenica 5 ottobre: giochi, sport e animazioni per bambini, ragazzi e famiglie

Torviscosa (UD), domenica 5 ottobre: giochi, sport e animazioni per bambini, ragazzi e famiglie

torviscosa e1412361045261 Torviscosa (UD), domenica 5 ottobre: giochi, sport e animazioni per bambini, ragazzi e famiglieAnche quest’anno i giardini di fronte alla Chiesa di Torviscosa la prima domenica di ottobre si animeranno per una giornata dedicata a famiglie, ragazzi e bambini.
Le attività inizieranno dalle 10.30 del mattino con la speciale esibizione di educazione cinofila del gruppo “Il nuovo Branco”, il terzo torneo di CRICKET, l’esposizione di solidarietà con “La bottega di Luca e Tania”, e l’inizio delle prove sportive con i Circoli Nautici e l’Europa Baseball.
Sarà possibile fermarsi a pranzo nei fornitissimi stand enogastronomici allestiti sotto un tendone nel parco, con specialità primi piatti, frico e grigliata.
Nel pomeriggio di grande spessore i laboratori di creatività e manualità curati dalle animatrici di Domenilandia e di assoluto valore il laboratorio la Bottega di Geppetto che darà la possibilità di costruire con le proprie mani e portare a casa splendidi giocattoli in legno.
Come tradizione saranno presenti i giochi di abilità grazie ai quali sarà possibile mettere alla prova destrezza e intelligenza o farsi una risata in sfide tra grandi e piccini.
Ma ci sarà da divertirsi anche per i più grandi con i consueti giochi di una volta allestiti dal Radio Club che metteranno alla prova la mira, le abilità di lancio, di velocità e non solo.
Ritornano a gran richiesta le biciclette speciali a 3 ruote del Radio Club, immaginati in sella ad un chopper…devi solo pedalare!
Per chi vuole dilettarsi con lo sport saranno a disposizione gli allenatori di varie associazioni sportive del territorio con stand e attrezzature.
Lo spettacolo finale all’insegna del divertimento, con Acqualta Teatro arriveranno Anacleto l’Oca Gigante e Giullar Gallo. La festa si concluderà con un piccolo concerto del Coro Voci Bianche Artemia.
Si ricorda che in caso di maltempo i laboratori e lo spettacolo si svolgeranno presso ampi spazi coperti nel parco del ricreatorio che saranno attrezzati anche con stand enogastronomici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>