Home / È bene sapere / Contributi e agevolazioni / Trieste, contributi per l’acquisto di libri di testo e abbonamenti bus: accettazione fino al 31 ottobre

Trieste, contributi per l’acquisto di libri di testo e abbonamenti bus: accettazione fino al 31 ottobre

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

busIl Comune proseguirà fino al 31 ottobre 2015 l’accettazione delle domande fuori termine (presentate dopo il 31 luglio 2015) per i contributi per l’acquisto di libri di testo e materiale didattico (per alunni ed alunne delle scuole secondarie di I grado e del biennio di quelle di II grado) e per gli abbonamenti bus (per alunni ed alunne delle scuole primarie e secondarie di I grado).
Possono presentare domanda fuori termine le famiglie, gli studenti e le studentesse appartenenti a nuclei familiari con valore ISEE fino a 10.632,94 euro e in possesso dei requisiti necessari indicati nei procedimenti.
Per le domande fuori termine, i benefici saranno assegnati considerando dapprima il valore ISEE più basso e, solo in caso di parità, l’ordine cronologico di presentazione.
Le domande vanno presentate, con una fotocopia del documento di identità del dichiarante:
– con consegna al Protocollo Generale del Comune di Trieste – Sportello Accettazione Atti, via Punta del Forno 2, pianoterra, stanza n. 2, (da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle 14 alle 16.30)
– via posta elettronica all’indirizzo  del Comune di Trieste

Info: http://bit.ly/1hw0afS
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

15 − due =