Home / News / Trieste, Nati per Leggere: gli appuntamenti dal 17 al 21 maggio

Trieste, Nati per Leggere: gli appuntamenti dal 17 al 21 maggio

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

natiperleggereLunedì 18 maggio, nel giardino della Biblioteca “Stelio Mattioni” di via Petracco 10 (Borgo San Sergio), penultimo appuntamento stagionale di “Nati per Leggere” per i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie, a cura degli Ambasciatori delle Storie, coordinati dal Servizio Biblioteche Civiche del Comune di Trieste.
Dalle ore 16 alle 17 letture individuali o per piccoli gruppi per i più piccini (da 6 mesi a 3 anni) e dalle 17 alle 18 letture collettive per i più grandi (da 3 a 6 anni); e per le famiglie consigli di lettura e informazioni sul tema. (in caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà in biblioteca).

Martedì 19, nelle medesime fasce orarie e con le stesse modalità, l’appuntamento si rinnova alla Biblioteca “Quarantotti Gambini” di via delle Lodole 7/a, a San Giacomo. Anche qui, se le condizioni climatiche lo consentiranno, il pomeriggio di lettura si svolgerà all’aperto sulla terrazza della biblioteca.

Infine, giovedì 21, dalle 16.30 alle 17.30, negli spazi dove è in allestimento la nuova biblioteca “Il Tram dei Libri”, al primo piano della sede del Centro Civico di Altipiano Est, in via Doberdò 20/3 (Opicina), appuntamento con “Nati per Leggere” per i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie, con letture individuali o per gruppi omogenei d’età; in più consigli di lettura e informazioni sui benefici della lettura condivisa.

Info: www.natiperleggere.comune.trieste.it.

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

11 + quindici =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Puoi sostenere il nostro progetto e godere
dei benefici fiscali riservati alla donazioni
in favore di Onlus.

Donando il 5×1000 a CROT Varia Umanità Onlus sostieni i nostri progetti
a misura di famiglia (Misurafamiglia.it).

Firma nell’apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi (modello CUD, 730, UNICO) e indica il Codice Fiscale 02496570306

Powered by WordPress Popup