Bambini e ragazzi all’opera per “MATTONCINO PAZZO”e “BACK OFF LEGO”
Le opere dei partecipanti al concorso dovranno essere consegnate al banco accettazione dell’info point nella giornata di sabato 31 gennaio tra le 15 e le 17 oppure domenica 1 febbraio tra le 14 e le 15
“MATTONCINO PAZZO”
Mattoncino Pazzo è un concorso per “giovani costruttori” in cui cimentarsi nella realizzazione di creazioni personali ed esporle in esibizione, partecipando ad un evento che ha lo scopo di dare spazio alla fantasia creativa. È possibile consegnare all’inforpoint Bearzi le creazioni sabato 31 gennaio, dalle 15 alle 17, e domenica 1 febbraio, dalle 14 alle 15. Seguirà la valutazione della giuria e la premiazione.
“BACK OFF LEGO”
BackoffLEGO è un contest di costruzioni con i mattoncini colorati. Le coppie partecipanti si sfideranno nella realizzazione di un’opera creativa ed originale fatta interamente di costruzioni giocattolo. La competizione ha come tema lo SPAZIO e consta di un unico match in cui vengono concessi 42 MINUTI per dedicarsi alla realizzazione del proprio manufatto. I partecipanti possono portare solo idee e materiali, il resto deve essere opera delle loro mani seduta stante. L’inizio della gara è previsto alle ore 16 di domenica 1 febbraio.
Le iniziative sono rivolte a ragazzi e ragazze fra i 6 e i 14 anni, l’adesione a ciascun evento costa 2 euro.
L’iscrizione è obbligatoria e i posti limitati!
Per info:
Regolamento e ulteriori informazioni su www.sciencecenter.it