Home / Mondo bimbi / Udine, 2 lezioni prova gratis alla scuola di karate Goju Ryu
Il Centro Colibrì di Margherita Hack

Udine, 2 lezioni prova gratis alla scuola di karate Goju Ryu

 Udine, 2 lezioni prova gratis alla scuola di karate Goju RyuI bambini che praticano KARATE sviluppano una personalità  più forte. Disagi come: insicurezza, blocchi di prestazione e  aggressività, possono essere significativamente risanati attraverso la pratica  costante del KARATE. I nostri corsi, non propongono la  versione sportiva o il gioco-karate, ma la tradizionale pratica educativa del KARATE GOJU RYU di Okinawa. CLICCA QUI PER 2 LEZIONI PROVA GRATIS

ALLENARE: CORPO, MENTE
E ANIMAIMPARARE:  DISCIPLINA, PERSEVERANZA,TOLLERANZA e RISPETTO

Le lezioni sono a numero chiuso per fascia d’età.
Questi sono gli orari:
Martedì e Giovedì dalle 16:15 alle 17:15 bambini dai 5 ai 9 anni
Martedì e Giovedì dalle 17:15 alle 18:15 bambini dai 10 ai 13 anni

Clicca qui per tutte le info su Quote Associative.

Preiscrizioni da martedì 3.09.2013 – Inizio corso  martedì 17.09.2013 -

CURIOSITÀ E NOTIZIE:

Vincere il cancro anche grazie alle arti marziali. È quello che si sta cercando di fare al Bambin Gesù di Roma. Qui è approdata per la prima volta in Europa il progetto “Kids Kicking Cancer”.

All’interno dell’ospedale i piccolo pazienti si possono avvalere dell’assistenza degli istruttori di Kids Kicking Cancer. L’iniziativa prevede in programma una serie di lezioni e corsi pratici per allenare il corpo, ma soprattutto la mente, attraverso l’insegnamento di semplici tecniche di arti marziali.

Finora hanno preso parte al progetto 15 bambini del reparto di onco-ematologia. L’iniziativa si sta via via allargando anche ai piccoli affetti da fibrosi cistica e da altre patologie croniche. I medici e tutto lo staff ospedaliero sono alla continua ricerca di progetti ed iniziative che possano essere utili ai piccoli pazienti, così da dar loro la forza per affrontare la malattia con uno spirito intraprendente e coraggioso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>