Prosegue ‘In Giro Giocando – Zuiant a torzeon‘, il tour del Ludobus nelle aree verdi, nei parchi e nelle piazze di Udine. Si riparte martedì 29 luglio nel Giardino Loris Fortuna di piazza 1° Maggio/via Liruti con il Laboratorio di mosaico, per poi proseguire mercoledì 30 luglio nell’area verde Robin Hood di via J. e G.A. Pirona/via Spezzotti con i Giochi d’acqua.
Il colorato furgone ricco di giochi sarà il 31 luglio nell’area verde gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa di Via Chisimaio/via della Faula con Crazy Funny Bikes e infine il 1° agosto nell’area verde S. Margherita del Gruagno di via S. Margherita del Gruagno con Giochi e animazione. Tutti gli eventi si svolgeranno dalle 17.30 alle 19.30.
Da qui a metà settembre i giochi e il divertimento saranno grandi protagonisti dell’estate udinese con ben 39 eventi in programma in tutti i quartieri della città. Le attività proposte dagli animatori del Ludobus spazieranno dall’animazione ai giochi di movimento, dalla scuola di piccolo circo alle Crazy Funny Bikes, dai laboratori di costruzione giochi e di mosaico ai giochi d’acqua.
In caso di maltempo gli interventi si svolgeranno al coperto nella Ludoteca comunale di via del Sale.
Scarica la locandina con tutti gli appuntamenti del Ludobus!
Per info:
PuntoInforma
tel. 0432 414 717
Ludoteca
tel. 0432 271 677 – 756