Home / News / Udine, torna il “Quizza e vinci” dell’Informagiovani: prima domanda online mercoledì 29 aprile

Udine, torna il “Quizza e vinci” dell’Informagiovani: prima domanda online mercoledì 29 aprile

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

informagiovaniGadget per la scrivania, buoni per l’acquisto di libri o di cd. Sono i nuovi regali in palio a “Quizza e vinci”, il concorso dedicato ai “navigatori” più affezionati al sito dell’Informagiovani del Comune di Udine che riprende mercoledì prossimo 29 aprile.

Chi risponderà per primo in maniera corretta alla domanda che verrà pubblicata quel giorno sul sito (www.informagiovani.udine.it), e via via nelle settimane successive sempre il mercoledì, avrà la possibilità di vincere le diverse sorprese messe in palio.

Le regole per partecipare sono semplici. Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni attraverso l’invio di una e-mail, all’indirizzo , contenente la risposta esatta alla domanda, il proprio nome e cognome, la data di nascita, il numero di telefono e il comune di residenza o domicilio. Per ritirare il premio sarà poi necessario passare personalmente negli uffici di viale Ungheria 39 portando un documento di identità valido. La prima e-mail con la risposta corretta stabilirà il vincitore.

Per informazioni è possibile chiamare il Centro Informagiovani di Udine telefonando allo 0432/292329 oppure inviando una e-mail all’indirizzo .

Gli orari di apertura al pubblico sono dal lunedì al giovedì dalle15 alle 18 e le mattine del martedì e del mercoledì anche dalle 10 alle 12.30, mentre il venerdì dalle 10 alle 13.

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

13 + 16 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Puoi sostenere il nostro progetto e godere
dei benefici fiscali riservati alla donazioni
in favore di Onlus.

Donando il 5×1000 a CROT Varia Umanità Onlus sostieni i nostri progetti
a misura di famiglia (Misurafamiglia.it).

Firma nell’apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi (modello CUD, 730, UNICO) e indica il Codice Fiscale 02496570306

Powered by WordPress Popup