Home / Mondo bimbi / Genitorialità / Una nuova Associazione Genitori: Associazione Genitori in Onda Udine Sud

Una nuova Associazione Genitori: Associazione Genitori in Onda Udine Sud

genitorinonda 300x298 Una nuova Associazione Genitori: Associazione Genitori in Onda Udine SudÈ stata finalmente costituita ufficialmente  l’associazione dei genitori di Udine sud che si chiamerà “Associazione Genitori “In Onda“.
La scelta del nome è per ricordare le trasmissioni della grande antenna che caratterizza questa nostra parte di città (on air…), per giocare con le parole (“in onda” potrebbe essere anche inteso come “inonda” ciò coinvolge ogni cosa), ma anche perché per essere genitori oggi serve essere sempre “sulla cresta dell’onda” ossia attenti e presenti. Vi piace?
Lo scopo dell’associazione è di essere strumento di collegamento per le varie realtà che, sul nostro territorio, creano quotidianamente i presupposti per permettere ai nostri ragazzi di crescere serenamente: scuola, associazioni sportive, parrocchie, gruppi di famiglie… quindi chiunque può sentirsi coinvolto a qualunque titolo, non solo i genitori.

I primi passi saranno molto semplici: già solo conoscersi e creare una “rete” di contatti in vista del prossimo anno sociale sarebbe un buon punto di partenza.
Ora vorremmo dare la possibilità a chiunque lo desideri di associarsi.
Vi invitiamo a compilare il modulo di richiesta di ammissione dei soci (5 euro di quota associativa annua) riceverete poi la conferma di avvenuta ammissione da parte del consiglio direttivo attraverso mail.

Info: [email protected]

L’Associazione propone inoltre un’interessante iniziativa per fine luglio: SCAMBIO LIBRI DELLE MEDIE

OPERAZIONE SCAMBIO LIBRI DELLE MEDIE Una nuova Associazione Genitori: Associazione Genitori in Onda Udine Sud

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>