Il Mercato da favola si ripete per la terza volta nel Borgo antico di Valvasone. E’ una vera e propria festa del commercio, che riserva, a chi viene a visitare Valvasone, occasioni imperdibili per fare acquisti in un luogo autentico e accogliente, lontano dai riflettori e dalla confusione dei centri commerciali.
Lunedì 11, 18 e 25 agosto le nostre bancarelle ospiteranno, oltre all’offerta commerciale abituale, hobbisti e antichi mestieri medioevali… in una atmosfera unica, dove potrete anche degustare i prodotti tipici del territorio, ascoltare concerti d’organo, seguire le visite guidate al Borgo e ai suoi tesori, entrare nel castello di Valvasone e rimanere incantati dal teatrino e dagli affreschi, da secoli di storia.
Inoltre nel corso della manifestazione: Street Art, installazioni artistiche che si creano sotto i tuoi occhi (e, perché no, con il tuo aiuto…) e rendono il Borgo Antico ancora più magico; mentre per i più piccoli, è stata prevista un’area giochi all’ombra del grande tiglio di piazza Mercato, con giochi gonfiabili e degli animatori
che intratterranno i bambini mentre i genitori potranno fare qualche acquisto nei negozi e nelle bancarelle, che per l’occasione hanno previsto allettanti offerte promozionali.
Insomma tanti motivi per visitare
“Un mercato da favola… nel Borgo Antico di Valvasone”
PULLMAN GRATUITI DA PORDENONE – Partenza alle ore 9.15 dal piazzale della stazione delle corriere e Rientro da Valvasone alle ore 14.00. E’ gradita la prenotazione.