Home / News / 23 febbraio a Campoformido: “L’energia della rabbia, come imparare a gestirla e utilizzarla”

23 febbraio a Campoformido: “L’energia della rabbia, come imparare a gestirla e utilizzarla”

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

12509627_960631874019677_4706263614192743588_nMartedì 23 febbraio 2016 alle ore 20.30, presso il Centro ArteMusica – Via Zorutti, 115/11 – a Campoformido (UD), conferenza ad ingresso libero sulla crescita personale dal titolo
“L’energia della rabbia, come imparare a gestirla e utilizzarla”

Relatore: Ivan Ordiner.

Da oltre dieci anni mi occupo di crescita personale e ricerca interiore spinto dal desiderio di vivere una vita più libera e gioiosa e di comprendere i meccanismi che generano sofferenza impedendoci di realizzare il nostro potenziale e trovare la nostra strada nella vita.
Studio e pratico la psicosintesi di Roberto Assagioli ( formazione presso Istituto di Psicosintesi e Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa ), ho una formazione in PNL Umanistica con Mauro Scardovelli ( diploma di practitioner presso Aleph – Pnl Umanistica Integrata ) e mi sono avvicinato alla meditazione e alle pratiche di consapevolezza secondo gli insegnamenti di Thich Nhat Hanh.
Sono laureato in filosofia e lo studio e la ricerca personale rappresentano una parte importante del mio percorso.
Molto presto è nato il desiderio di condividere il mio percorso di crescita mettendo a disposizione di altri quello che aveva aiutato me: dal 2009 tengo corsi, lezioni e conferenze su vari argomenti riguardanti la crescita personale.
La musica è sempre stata la mia passione: sono musicista, insegnante di musica, dal 1999 lavoro come musicoterapeuta e sono formatore in musicoterapia presso il Corso Triennale di Formazione in Musicoterapia A.R.TE.M. di Udine. Mi sono occupato di ricerca nel campo della musicoterapia preventiva in età evolutiva e dell’educazione alle emozioni. Ho fondato e dirigo assiema a mia moglie il Centro ArteMusica di Campoformido.
FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

3 × uno =