Misura Famiglia FVG | Notizie, consigli, idee a misura di famiglia
Immaginario Scientifico

A Trieste proseguono gli incontri di “Nati per leggere”

nati per leggere2 200x300 A Trieste proseguono gli incontri di Nati per leggereProseguono gli incontri di “Nati per Leggere”, la manifestazione regionale dedicata alla lettura rivolta ai più piccoli, coordinata a Trieste dal Servizio Bibliotecario Urbano del Comune. Dopo l’appuntamento di lunedì pomeriggio, 27 febbraio, presso la Biblioteca comunale “Stelio Mattioni” di Borgo San Sergio (via Petracco 10),dalle ore 16 alle 17 per bambini da 6 mesi a 3 anni e dalle 17 alle 18 per bambini da 3 a 6 anni, iniziativa che proseguirà ogni 15 giorni, sempre di lunedì, fino a maggio, con gli stessi orari i prossimi appuntamenti da segnare sono alla “Mattioni” il 12 e il 26 marzo.
Martedì 28, invece l’appuntamento con gli Ambasciatori delle Storie sarà alla Biblioteca “Quarantotti Gambini” di San Giacomo (via delle Lodole 7/a), anche qui per intrattenere, dalle ore 16 alle 17 i bambini da 6 mesi a 3 anni e dalle 17 alle 18 i più grandicelli, dai 3 anni ai 6. Alla “Quarantotti Gambini” si proseguirà così tutti i martedì fino a maggio, con gli stessi orari.
Infine, mercoledì 29, dalle ore 17 alle 18, ancora un incontro con gli “Ambasciatori”, stavolta alla Libreria Lovat, di viale XX Settembre 20, dove i bambini da 2 a 6 anni potranno ascoltare dalla voce dei lettori volontari i libri più belli selezionati da “Nati per leggere” fra le ricche proposte dello “spazio Cartastraccia”. Questa iniziativa prosegue fino a maggio ogni ultimo mercoledì del mese, nello stesso orario.

Lascia un commento

Scrivi il tuo nome

Scrivi il tuo nome

Scrivi il tuo indirizzo email

Scrivi il tuo indirizzo email

Scrivi il tuo messaggio

Scriveteci

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Misura Famiglia FVG | Notizie, consigli, idee a misura di famiglia © 2012 All Rights Reserved

Quotidiano on line. Testata registrata con Aut. N. 18 del 2011 del Tribunale di Udine del 25 novembre 2011 - Dir. Resp. Fabiana Romanutti -