Alzi la mano chi di voi non ha mai giocato con i famosissimi Lego. E quanti di voi, come me, conservano ancora i pezzi di quando si era bambini e magari ci giochicchia ancora? Niente paura, è la Lego-mania: colpisce un bambino su 3 e difficilmente se ne esce, anzi c’è chi ha pensato bene di tradurre quello che è stato concepito come un gioco costruttivo in un elemento di vero e proprio design e non solo per le camerette dei bambini.
Vi diamo solo alcuni simpatici esempi: eccovi il classico 8 pezzi rosso che diventa una scatola, una soluzione ideale per contenere i giochi o altro e nel frattempo dà la possibilità di arredare con stile e vivacità.
E che dire del Multi basket che può essere sia una scatola contenitore che un comodissimo cestino per rifiuti. Ideale da usare anche per differenziare la raccolta, grazie ai due diversi colori in cui è realizzato.
Ovviamente non poteva mancare la testa del famoso omino Lego (esiste la versione maschio e femmina). Questa comoda scatola è disponibile in due misure e in colore giallo. È molto ampia e permette di riporvi tutto quello che si desidera! La testa può anche essere impilata sulle scatole Lego, permettendo così di ravvivare e creare tante possibilità di colore all’interno dei nostri spazi domestici.
Per i Lego maniaci hanno pensato davvero a tutto: anche la pausa pranzo è un divertimento, grazie a Lego Lunch Box & Drinking Bottle che permette di portare con sé tutto l’occorrente per chi pranza a scuola o in ufficio. Frutta, verdura, tè trovano posto all’interno di questi utilissimi contenitori.
Queste e moltre altre novità per arredare con simpatica mania su shop.giftcompany.it
TAG: giochi idee informazioni utili lego shopping