Home / News / AMARO: rimandato il Baby Temporary Store a data da destinarsi

AMARO: rimandato il Baby Temporary Store a data da destinarsi

amaroCon grande dispiacere ci troviamo costretti a rimandare il Baby Temporary Store di Amaro, in quanto, nonostante le diverse adesioni da parte delle famiglie della zona per la consegna della propria merce, all’ultimo minuto sono venute meno le disponibilità di alcune mamme nella gestione volontaria della raccolta e del negozio.

“Non vogliamo chiudere con la Carnia e tutto l’alto Friuli”, spiega la presidente dell’Associazione Silvia Paoli Tacchini. “Le richieste ci sono state, e anche molte, la disponibilità da parte del Centro Commerciale Le Valli pure, purtroppo non ci sono state sufficienti forze in campo. Ringraziamo di cuore Helga, la mamma di Villa Santina che si è resa disponibile fino all’ultimo, ma il progetto è un progetto di squadra, da svilupparsi e far crescere a più braccia e più menti. Facciamo un appello a tutte le mamme della zona e che hanno a disposizione del tempo, anche poche ore a settimana, facciamo appello ai sindaci di Amaro e Tolmezzo in primis, di aiutarci a dare risposta concreta alle richieste avute dalla Carnia. Le famiglie vogliono un Baby Temporary Store nella loro zona, di questo siamo certi.

Ricordo inoltre, che il progetto, già testato sulla provincia di Udine con 3 edizioni, per la zona della Carnia è in fase sperimentale. I presupposti per una buona riuscita ci sono tutti ed è un peccato che manchino le adesioni volontarie, anche perché, così come è successo per Udine e provincia, Baby Temporary Store è un’opportunità di lavoro concreta. Ricordo che abbiamo assunto, seppur temporaneamente, due mamme quest’anno. Se le cose proseguiranno anche in Carnia ci auguriamo di poter assumere presto qualche altra mamma. Siamo decisi ad investire nella Carnia, in termini di tempo, know-how e finanziario, se ci saranno certezze e per quello che è sostenibile da parte nostra.

Ci scusiamo con le famiglie che avevano già preso appuntamento e che si erano organizzate per la consegna, ci spiace sinceramente del disagio che si è venuto a creare. Le invitiamo intanto a consegnare la loro merce al Baby Temporary Store di Udine che aprirà al Terminal Nord sabato 8 novembre per la durata di 3 mesi, chiamando il cell. 389-4623800.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>