Home / È bene sapere / Apre a Trieste lo “Spazio Genitori e Figli”, iniziativa promossa dall’AMPS
Il Centro Colibrì di Margherita Hack

Apre a Trieste lo “Spazio Genitori e Figli”, iniziativa promossa dall’AMPS

AMPS 300x225 Apre a Trieste lo Spazio Genitori e Figli, iniziativa promossa dallAMPSFinalmente apre a Trieste lo “Spazio Genitori e Figli”! Uno spazio dove giocare e studiare (anche con l’accesso a internet) assieme ai propri figli, dove verranno tenuti corsi di cucina, di pasticceria, di mosaico, di fotografia digitale e tanto altro ancora. Uno spazio dove ci sarà anche un ascolto psicologico qualificato e verranno attivati corsi per migliorare la relazione genitoriale come ad e…sempio aiutare i nostri figli a studiare o saper coadiuvare nello studio i nostri figli a seconda delle età evolutive.

L’iniziativa è stata promossa dall’AMPS, Associazione Mamme e Papà Separati del FVG Onlus, con il partenariato dell’Area per le Politiche Sociali del Comune di Trieste e di AsseConsult ente di formazione, e verrà realizzata grazie al finanziamento della Regione FVG nell’ambito dei progetti per le famiglie.

Siete tutti invitati all’inaugurazione che si terrà martedì 5 marzo 2013 alle ore 14.30 presso la sala conferenze del Residence al Corso in corso Italia 27, secondo piano, con la partecipazione dell’Assessore Regionale all’Istruzione, Università, Ricerca, Famiglia, Associazionismo e Cooperazione Roberto Molinaro e dell’Assessore alle Politiche Sociali, Interventi e Servizi a favore delle Persone con Disabilità del Comune di Trieste Laura Famulari. Attorno alle ore 15:00 si visiteranno i locali della nuova struttura messa a disposizione per lo “Spazio Genitori e Figli” in via S. Pellico 4 (ex-sede de “Il Piccolo”) dove sarà offerto un piccolo rinfresco.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a scriverne molti altri.





Leave a Reply

Your email address will not be published.I campi obbligatori sono segnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>