Misura Famiglia FVG | Notizie, consigli, idee a misura di famiglia
Radio Magica
Verde Pistakio – Vestitini che fanno bene

Campagna estiva delle librerie Giunti: dona un libro alla Biblioteca Civica di Udine

dona un libro 212x300 Campagna estiva delle librerie Giunti: dona un libro alla Biblioteca Civica di UdinePer il terzo anno consecutivo, le librerie Giunti al Punto lanciano la campagna estiva per sensibilizzare tutte le persone che entrano in libreria a donare un libro ad associazioni, enti, ospedali e a tutti quei luoghi in cui è utile far arrivare i libri.
L’iniziativa Dona un libro alla biblioteca della tua città, si pone l’obiettivo di arricchire con nuovi volumi le biblioteche, sottolineando l’importanza del loro ruolo come centri propulsori di cultura, spazi di aggregazione e integrazione sociale sul territorio.
Dal 1° al 31 agosto, nelle 164 librerie Giunti al Punto di tutta Italia, è possibile acquistare un libro – con sconto del 15% per chi aderisce all’iniziativa – da donare alle biblioteche del nostro paese, con la possibilità di personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’apposito adesivo fornito dalle librerie.
Recandosi alle Librerie Giunti al Punto di Udine, Torreano e Cassacco è possibile donare un libro alla Biblioteca Civica “Vincenzo Joppi”, la più importante biblioteca pubblica friulana.
Giunti al Punto sostiene tutti i costi dell’operazione e organizza centri di raccolta dei libri disposti all’interno di ciascuna libreria, dove il personale addetto sarà a disposizione dei clienti per fornire tutte le informazioni sull’iniziativa.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a scriverne molti altri.





Lascia un commento

Scrivi il tuo nome

Scrivi il tuo nome

Scrivi il tuo indirizzo email

Scrivi il tuo indirizzo email

Scrivi il tuo messaggio

Scriveteci

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Misura Famiglia FVG | Notizie, consigli, idee a misura di famiglia © 2013 All Rights Reserved

Quotidiano on line. Testata registrata con Aut. N. 18 del 2011 del Tribunale di Udine del 25 novembre 2011 - Dir. Resp. Fabiana Romanutti -