Home / Primo piano / Dal 14 febbraio arriva su bambiniconlavaligia.it il contest di primavera

Dal 14 febbraio arriva su bambiniconlavaligia.it il contest di primavera

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

concorso-filmato-bambini_med_hrArriva su bambiniconlavaligia.it il contest di primavera, dal 14 febbraio 2014 potrai partecipare al nuovo concorso che mette in palio tre fine settimana in family hotel per tutta la famiglia, due adulti e fino a tre bambini a mezza pensione, al primo, secondo e terzo classificato.

Partecipare é molto semplice, dal 14 febbraio, la data te la ricordi perché é San Valentino, mandaci il tuo filmato registrato con lo smartphone o la videocamera digitale, puoi utilizzare il servizio gratuito di www.wetransfer.com , scegli qualcosa di divertente, qualcosa che rappresenti te e la tua famiglia in viaggio o in vacanza, non serve essere registi per essere originali. Il filmato dovrà avere circa 60 secondi di durata, privo di sottofondi musicali, possibilmente in presa diretta. Utilizza i normali formati che vengono accettati da You Tube dove pubblicheremo i filmati.

La prima votazione sarà effettuata con le preferenze degli utenti di facebook, la seconda da una giuria scelta, giudici del concorso saranno tre donne, due bloggers che scrivono per noi, Antonella e Valeria, due mamme viaggiatrici, e Francesca, responsabile marketing del family hotel Baltic.

A breve pubblicheremo tutti i particolari ed il regolamento, intanto trasformati in una sceneggiatrice/ore ed inizia a girare il tuo piccolo film, dal 14 febbraio invia il tuo filmato tramite wetransfer.com a 

Allora, che aspetti… ciak si gira !

Chiedici informazioni, scrivi a 

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

4 + 16 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>