Home / News / Dott. Dino Faraguna presso MediArs di Pradamano: la salute dei bambini nelle migliori mani

Dott. Dino Faraguna presso MediArs di Pradamano: la salute dei bambini nelle migliori mani

Pediatria_MediarsEsperienza e professionalità aspettano te e il tuo bambino nel servizio di Pediatria di MediArs con la new entry: il Dott. Dino Faraguna, Medico Pediatra già Direttore del Dipartimento Materno Infantile e delle Strutture Complesse di Pediatria degli Ospedali di Gorizia e di Monfalcone e Direttore Sanitario dell’IRCCS Burlo Garofolo di Trieste.

Il servizio di Pediatria proposto offre uno spazio accogliente di incontro tra il nostro Specialista in Pediatria ed i genitori per la valutazione dello stato di salute di bambini ed adolescenti, dalla nascita e fino ai 17 anni, per motivare la pratica di abitudini salutari che favoriscano la prevenzione di patologie e le cure adeguate in caso di problematiche.

Il Dott. Faraguna vi aspetta ogni martedì e giovedì, dalle 11.00 alle 12.30. Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, chiamaci allo 0432-670013, scrivici a  o vieni a trovarci nella nostra sede a Pradamano (UD) in Via Bariglaria 60/2.

MediArs, sempre attenta a fornire servizi che mettono al centro la salute dei vostri figli, vi propone inoltre altre attività e professionalità per dare un’attenzione integrale del tuo bambino: dal Servizio Infermieristico, al Servizio Ortopedico; dal servizio Oculistico a quello Dermatologico e Nutrizionistico. Grazie alla partnership con PoliMedica è anche a disposizione l’ampia piscina riabilitativa per i percorsi di Acquababy 3-36 mesi, il servizio di Cardiologia e di Medicina dello Sport, nonché il servizio di Fisiatria e Fisioterapia tra le tante proposte offerte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

sedici + nove =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>