Home / Tempo libero / “La Settimana dei bambini”, dal 1° all’8 settembre 2013 in 50 agriturismi selezionati di tutta Italia

“La Settimana dei bambini”, dal 1° all’8 settembre 2013 in 50 agriturismi selezionati di tutta Italia

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

sett-bambiniLa campagna è sicuramente l’ambiente che più manca ai nostri bambini, abituati a muoversi nei ristretti e rumorosi spazi urbani. E probabilmente manca anche a noi adulti più di quanto sospettiamo. Per questo abbiamo pensato ad una vacanza dedicata proprio ai più piccoli e che sia rigenerante per tutta la famiglia.

“La Settimana dei bambini” è dal 1° all’8 settembre 2013, prima che inizino le scuole, in 50 agriturismi in tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini!

Dettagli dell’offerta

L’offerta prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante con un pernottamento minimo 2 notti, massimo 6 notti, dal 2 al 9 settembre.

La ristorazione (se disponibile), sarà gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante (che usufruisca dello stesso trattamento).

In più, ogni azienda organizza delle attività speciali dedicate ai bambini nella settimana dell’evento. Le iniziative sono descritte nella sezione “Attività e dintorni” della presentazione dei singoli agriturismi.

Scopri le attività speciali pensate dagli agriturismi che partecipano alla Settimana dei bambini! www.agriturismo.it/it/agriturismi/speciale/settimanadeibambini2013

Se sogni del tempo di qualità da passare insieme, facendo esperienze che arricchiscono tutta la famiglia, da ricordare al ritorno in città, da raccontare agli amici, emozioni che fanno crescere e al contempo divertono più di qualsiasi videogioco, “La Settimana dei bambini” è quello che fa per te!

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

19 − quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>