Presso il parco del Cormor, giovedì 2 agosto alle 18, e lunedì 13 agosto alla stessa ora, un’ostetrica e un pediatra professionista condurranno degli incontri nei quali verranno toccate le tematiche più sentite nei primi mesi di vita dei neonati.
I temi trattati riguarderanno il puerperio e nascono con l’intento di fornire informazioni pratiche e concrete alle neomamme alle prese con i loro cuccioli.
Partendo dai primi giorni dopo il parto e ripercorrendo le tappe dei primissimi mesi di vita dei neonati, gli argomenti trattati spazieranno dall’allattamento ai ritmi sonno-veglia, dai miti da sfatare all’istinto materno e dalla consapevolezza dell’essere madre alle dinamiche affettive e parentali che si innescano e vanno gestite nell’interesse di tutti i componenti della nuova famiglia.
Proposti per la prima volta in questa modalità, in una cornice – quella del parco del Cormor – così informale e “fresca”, questi incontri rappresentano una vera occasione di incontro, conoscenza e confronto per le neomamme. Saranno proprio loro, con i propri interventi, domande e curiosità, a condurre il fil rouge dei dibattiti.
Gli incontri sono gratuiti per tutti i soci dell’ACSD Fit’n Joy (costo tessera 25 euro)
Per informazioni e adesioni:
347 5239312