La Casa dei Suoni di Codroipo è uno spazio dove bambini, adulti e famiglie possono incontrare la musica, il canto, il teatro, la scrittura e tante altre manifestazioni del bello e dell’arte.
Martedì 12 febbraio 2013 alle ore 17.00 aspetta voi mamme, nonni e bimbi dai 0 ai 3 anni per la FESTA IN MASCHERA – e non – per raccontarvi le nostre proposte di ASCOLTO, GIOCO, MUSICA, CANTO, CREATIVITA
ALLA CASA DEI SUONI PUOI TROVARE:
SPAZIO MAMME (aperto ogni 1° e 3° martedì del mese)
Un luogo accogliente dove incontrare mamme in attesa e neo-mamme con i loro bambini per chiacchierare e condividere gioie, ma anche ansie e preoccupazioni, della maternità. Gli incontri verranno seguiti dall’educatrice Michela Santoro.
CANTIAMO INSIEME a cura di Giovanna Pezzetta
Un percorso dedicato ai genitori in attesa e ai genitori di bambini 0-6 anni che scelgono di nutrire la propria relazione con il figli regalandogli un dono prezioso come la musica. Attraverso giochi di voce e di movimento sulle parole delle filastrocche, sui canti delle ninne nanne, sui versi delle canzoni, scopriremo insieme le capacità creative delle parole.
CREI-AMIAMOCI a cura di Michela Santoro
Laboratori creativi rivolti ai bambini da 1 a 3 anni accompagnati da un adulto (mamma, papà,nonni…), sarà l’occasione per sperimentare nuove e divertenti modalità di relazione tra adulto e bambino.
VIENI A GIOCARE CON ME a cura di Chiara Spagnul
Per i bambini da 1 a 3 anni c’è la possibilità di venire a giocare con mamma o papà, accompagnati dalla psicomotricista, per condividere una relazione privilegiata attraverso il gioco. Al genitore è richiesta una partecipazione attiva, al fine si sincronizzarsi sulle modalità comunicative e relazionali del piccolo.