Giralo, inclinalo, aprilo: gli usi del MAXintheBOX sono infiniti. Puoi realizzare un negozio, costruire una casa per le bambole; salpare in una nave di pirati; usarlo come nascondiglio segreto…oppure più semplicemente come sgabello, sedia, tavolino, scaffale o armadio.
Parliamo di un modulo-sistema flessibile da usare come base e con fantasia costituito da 2 soli elementi staccabili e componibili.
Viene venduto in packaging piatto e leggero, pochi e veloci movimenti consentono di assemblarlo senza utilizzo di viti e colle. Il dettagliato sistema di incastri permette a MAXintheBOX di resistere per anni anche se sottoposto ad un uso intensivo da parte dei piccoli o grandi fruitori.
Tutti i componenti sono realizzati in compensato di betulla di alta qualità, bordi arrotondati e rifiniti con colori atossici.
Gioco e arredo in un unico oggetto, a cui si possono aggiungere acquistandoli separatamente elementi aggiuntivi per sviluppare la creatività dei bambini.
Disegnato da Thomas Maitz per PERLUDI, misura 36cmx36cmx36cm e pesa 3,8 kg. Realizzato in compensato di betulla da 12 mm è disponibile nei seguenti colori: blu, rosso, bianco, rosa, azzurro, giallo, verde e naturale.
Prezzo: €165,00 include 2 elementi da poter assemblare o smantellare a piacere.
a cura di Laura Squeraroli/Michela Urban_Abitare e dintorni