Il Comune di Pordenone ha aperto due bandi di concorso per assegnare sussidi economici agli studenti della scuola secondaria di 1° grado e di 2° grado.
Fra i requisiti richiesti per entrambi i bandi, figurano la residenza nel Comune di Pordenone, nucleo familiare con un ISEE non superiore a 22 mila euro e, nel primo caso, l’aver conseguito la promozione e nel secondo aver ottenuto una media minima dell’otto, con riferimento all’anno scolastico 2011/2012.
Le domande di partecipazione vanno redatte in carta semplice utilizzando i moduli prestampati, disponibili all’ufficio istruzione (convento San Francesco, piazza della Motta), all’URP (ingresso Municipio, piazzetta Calderari, 1) e scaricabile dalla sezione bandi del sito del comune (www.comune.pordenone.it/bandi).
Devono pervenire entro venerdì 1 marzo 2013 in una delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Comune di Pordenone - Ufficio Protocollo – Piazzetta Calderari
- a mezzo PEC inviata a
- consegnata a mano all’Ufficio Istruzione, piazza della Motta 2 (ex convento di S. Francesco), dalle 10 alle 12.45 dal lunedì al venerdì e dalle 15.30 alle 17.30 il lunedì e il giovedì; oppure all’URP in piazzetta Calderari (piano terra del Municipio) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.
INFO:
Sussidi economici per studenti della scuola secondaria di 1° grado
http://www.comune.pordenone.it/it/comune/albo/bandi/altri/sussidi-studenti-scuola-secondaria-1-grado
Sussidi economici per studenti della scuola secondaria di 2° grado
http://www.comune.pordenone.it/it/comune/albo/bandi/altri/sussidi-studenti-scuola-secondaria-2-grado