Azzano Decimo – Sabato 12 settembre, alle ore 17.00, in Via Mores di Sotto 7 ad, si terrà l’inaugurazione del negozio TitaBì negozio laboratorio di Anita Bearzi.
L’evento prevede dalle ore 17.00 l’avvio della festa di inaugurazione con “Trafficamenti: laboratorio dedicato ai bambini” e dalle 18.00 la presenza di Vanessa Battistella che accompagnerà l’evento con la sua voce.
TitaBì è un negozio innovativo che nello specifico è tre cose in una:
- TitaBì è il negozio laboratorio delle cose fatte a mano, soprattutto con materiali di recupero che ospita in conto vendita le produzioni di hobbysti, artigiani e artisti che nel territorio realizzano oggetti unici perché fatti a mano.
- TitaBì organizza anche laboratori che permettono ai bambini di realizzare i propri progetti creativi rispettando tutto ciò che è fatto dall’uomo e quanto troviamo in natura.
- TitaBì propone anche linee di prodotto dedicate ai temi ambientali, oggetti curiosi, materiali educativi.
Questo progetto è nato e si è sviluppato grazie ad un percorso formativo nell’ambito del Progetto Imprenderò FVG e un corso di Web Marketing entrambi organizzati dallo Ial di Pordenone. In seguito ai percorsi formativi si è lavorato in sinergia con alcuni partner per realizzare il progetto.
Per ricevere maggiori e informazioni e rimanere aggiornati è possibile consultare la pagina Facebook TitaBì negozio laboratorio e il sito www.titabi.it che entro pochi giorni sarà online.
TitaBì negozio laboratorio, Via Mores 7 Azzano Decimo
ANITA BEARZI
CELL. 380/6954808