Bimbi gratis con Cartafreccia è la nuova offerta di Trenitalia dedicata ai soci Cartafreccia che viaggiano in gruppi da 2 a 5 persone e con bambini di età inferiore a 12 anni. L’offerta consente ai bambini di viaggiare gratis, mentre gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo Base previsto per il treno ed il servizio utilizzato.
Puoi viaggiare in prima e in seconda classe su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard dei treni frecciarossa. È escluso il livello di servizio Executive.
Quando acquistare la promozione
L’offerta è acquistabile per partenze fino al 9 giugno 2012 su questo sito, nelle Agenzie di Viaggio autorizzate e presso il Call Center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le Self Service in stazione. Ricordati che è necessario che uno dei viaggiatori sia titolare di una CartaFreccia di qualsiasi tipologia (definitiva o provvisoria. Per l’emissione del titolo di viaggio è necessarioinserire il codice personale di nove cifre.
Come acquistare l’offerta
Per acquistare l’offerta su questo sito, dopo aver scelto il treno, procedi in questo modo:
- indica il numero di adulti e ragazzi (almeno 1 adulto e 1 ragazzo) e seleziona il tuo treno nella pagina “Scelta del viaggio”
- clicca sul bottone “Vedi altri prezzi e servizi”
- nella pagina successiva “Personalizza viaggio”, seleziona nel menù a tendina della colonna “Prezzo” il nome dell’offerta
- seleziona “Bimbi gratis titolare” per l’adulto titolare della cartafreccia, “Bimbi gratis accompagnatore” per tutti gli altri passeggeri
Cambio prenotazione
Il cambio di prenotazione è gratuito. Puoi effettuarlo, per una sola volta fino alla partenza del treno, su questo sito, presso le self service di stazione, telefonando ai Call Center di Trenitalia (numeri a pagamento), presso le biglietterie di stazione o le agenzie di viaggio abilitate.
Rimborso
Puoi chiedere il rimborso solo fino alla partenza del treno con una trattenuta del 20% presso qualsiasi biglietteria o presso l’agenzia di viaggio dove lo hai acquistato. Non puoi ottenere il rimborso dopo la partenza del treno.
INFO: www.trenitalia.com