Home / Recensioni / Libri / “Storia di Goccia e Fiocco”, il libro giusto da mettere sotto l’albero

“Storia di Goccia e Fiocco”, il libro giusto da mettere sotto l’albero

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

storia-di-goccia-e-fiocco«Avevano infinite storie da raccontarsi. Il loro abbraccio durò per sempre»

Fiocco ha sempre volato dentro la sua nuvola. Ora vorrebbe tanto lanciarsi giù e posarsi in un bel posto. Ma il destino ha preparato qualcosa di diverso per lui. Un evento imprevisto, un incontro magico, un’amicizia speciale.

Con queste premesse, per un Natale davvero emozionante, Storia di Goccia e Fiocco non dovete proprio farvelo scappare. È il libro giusto da mettere sotto l’albero.

Tre firme d’eccezione per un albo da vedere e da sfogliare con cura, una storia poetica “intagliata” in pagine fatte ad arte…

Un libro per tutte le età, per bambini (…e per tutti gli innamorati), la storia di un incontro tra un fiocco e una goccia che partendo da luoghi lontani, arrivano a unirsi in un abbraccio, proprio nel cuore del libro.
Una grande città. Inverno. Un fiocco di neve sta scendendo dal cielo. Dove si poserà? Una grande città. Inverno. Una goccia di inchiostro sta guardando il mondo da dentro la sua boccetta. Un’improvvisa folata di vento la rovescia e la goccia inizia a cadere. Dove si poserà? Due mondi, due storie, due libri in uno. Riusciranno mai a incontrarsi la goccia di inchiostro e il fiocco di neve?
Pagine a ritaglio bianche accompagnano la storia di Fiocco. Pagine a ritaglio nere scandiscono la storia di Goccia. Al centro del libro, i ritagli neri e bianchi si uniscono in un sipario… che si apre su una grande tavola: un finale unico che svela il cuore del libro. Per piccoli e grandi e per tutti gli innamorati…

ED. Il Castoro

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

sei + quindici =