Home / News / Udine, mercoledì 8 aprile GIOCODANZA, per bambine e bambini dai 3 ai 6 anni

Udine, mercoledì 8 aprile GIOCODANZA, per bambine e bambini dai 3 ai 6 anni

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

giocodanzaMercoledì 8 aprile alle 16.15 è possibile provare gratuitamente, chi è interessata ci mandi un messaggio privato!

La “GIOCODANZA” è una metodica di insegnamento della Propedeutica della danza, fondato sull’imparare giocando. Il Gioco, sempre educativo e con le sue regole da rispettare, permette al bambino di sviluppare al massimo la sua creatività e immaginazione. L’intera lezione stessa diventerà un gioco e l’allievo esplorerà elementi fondamentali come movimento, spazio, ritmo e elementi di tecnica Propedeutica tramite una stimolazione continua della sua fantasia.
I concetti primari della Danza vengono introdotti nella lezione sotto forma di gioco, utilizzando anche attrezzi – giocattolo e oggetti di uso quotidiano, atti a suscitare ulteriori stimoli creativi.

L’approccio alla danza sarà in tal modo spontaneo e naturale e, nello stesso tempo, il bambino viene educato, non solo al movimento, ma alla conoscenza di sé, acquisendo in tal modo la consapevolezza ed il controllo delle proprie espressioni emotive e comportamentali.
GIOCODANZA è un marchio registrato per l’insegnamento del quale è necessaria un’abilitazione. La nostra meravigliosa insegnante si chiama Ilaria Morello e trovate anche un post a lei dedicato.

Calendario corsi
Mercoledì dalle 16.15 alle 17.15
Venerdì dalle 16.15 alle 17.15

A partire da mercoledì 8 aprile fino a tutto giugno 2015. Dopo la pausa estiva riprenderemo a inizio ottobre 2015.

La partecipazione ai corsi è esclusivamente dedicata ai soci Mamminudine e la quota di partecipazione è 28 euro per la frequenza settimanale (4 lezioni) e 49 euro per la frequenza bisettimanale (8 lezioni).

La quota di iscrizione è compresa nel tesseramento Mamminudine e comprende l’assicurazione (obbligatoria) vale 12 mesi e ammonta a 20 euro.

Per maggiori informazioni mandateci un messaggio privato o inviate una mail a 

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

19 − 19 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>