Misura Famiglia FVG | Notizie, consigli, idee a misura di famiglia
Immaginario Scientifico

Arrivano anche a Lignano Sabbiadoro i corsi di ginnastica con il passeggino e il marsupio MammaFit

lignano sabbiadoro Arrivano anche a Lignano Sabbiadoro i corsi di ginnastica con il passeggino e il marsupio MammaFit Le mamme, si sa, adorano portare i bambini al mare a inizio estate: il caldo non è ancora soffocante e iodio e vitamina D faranno bene a loro e ai loro piccoli!
In collaborazione con la Lignano Sabbiadoro Gestioni Spa, l’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Fit ‘n Joy ha attivato i corsi MammaFit pensando soprattutto alle mamme in vacanza che vogliono fare attività sportiva in spiaggia senza lasciare il bambino sotto l’ombrellone. Con tutti i nuovi impegni, trovare il tempo per una sana attivita’ sportiva e’ difficile, soprattutto se già tutta la settimana si è lontani da casa e dal proprio bambino. Ecco perciò la soluzione per coniugare movimento e tempo trascorso con il proprio bimbo anche in spiaggia.
Novità assoluta dell’offerta spiaggia 2012, i corsi sono partiti il 2 giugno e andranno avanti per tutta l’estate fino a metà settembre.
Le lezioni si tengono ogni sabato e domenica: alle 09.30 con il corso di passeggino workout, alle 18.30 con il corso di Marsupio Water Walking in acqua.
Il corso è completamente gratuito! Si raccomanda un abbigliamento comodo e, per il corso di passeggino, un telo mare e scarpe da ginnastica.

Per info:
www.fitnjoy.it
[email protected]
347 5239312

Preiscrizione online sul sito www.mammaf.it/location/lignanosabbiadoro o direttamente sul posto, nel piazzale antistante la Terrazza a Mare, Lungomare Trieste 5

Lascia un commento

Scrivi il tuo nome

Scrivi il tuo nome

Scrivi il tuo indirizzo email

Scrivi il tuo indirizzo email

Scrivi il tuo messaggio

Scriveteci

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Misura Famiglia FVG | Notizie, consigli, idee a misura di famiglia © 2012 All Rights Reserved

Quotidiano on line. Testata registrata con Aut. N. 18 del 2011 del Tribunale di Udine del 25 novembre 2011 - Dir. Resp. Fabiana Romanutti -